Quando?

Cerca solo su...

Chi?

Residence Vela - Condominio

Arco della Vela, 16 - Lignano Sabbiadoro
Pineta

Piccola palazzina di 2 piani, dotata di posti auto numerati, uno per ogni unità abitativa, sita a circa 200 metri dalla spiaggia e a 5 minuti a piedi dal bellissimo parco “Hemingway” noto per essere uno degli spazi verdi più belli di Lignano: ottimamente strutturato con piste ciclabili, parco giochi per i più piccini e numerose aree attrezzate con tavoli e sedie, per gradevoli picnic all’aria aperta.
Nelle immediate vicinanze si trova l'originale centro di Lignano Pineta, realizzato attraverso due viali paralleli che si estendono dall’entroterra verso il mare e racchiudono al loro interno una lunga fila di edifici commerciali, uniti ad un’ampia passeggiata pedonale, così da formare una sorta di serpentone con la caratteristica forma di un treno. In questo singolare contesto, potrete sbizzarrirvi tra prestigiose boutique e raffinati negozi di ogni genere: abbigliamento, calzature, gioiellerie, profumerie. Il centro pullula inoltre di numerosi bar, ristoranti, pizzerie, gelaterie, sala giochi e discoteche per tutti i gusti.
Nella famosa piazza Marcello d’Olivo affacciata sul mare, che prende il nome dall’architetto che l’ha realizzata, si svolgono, durante tutto l’arco della stagione balneare, numerosi concerti gratuiti, per l’intrattenimento di adulti e bambini.
Potrete inoltre allietare le vostre giornate, visitando le numerose attrazioni turistiche della località balneare: bellissimi parchi giochi per adulti e bambini, quali Junior Park, Luna Park, Heningway Park, i Gommosi, il parco acquatico “Aquasplash”, il Parco Zoo “Punta Verde”, il Golf Club Lignano e non ultime, le splendide lagune di Grado e Marano.

L'appartamento

Tipologia: C/5
Camere: 2
Persone: 1 - 6

Luminoso appartamento al piano rialzato, composto da soggiorno dotato di divano letto doppio e comodo angolo cottura, con accesso alla terrazza, attrezzata con tavolo e sedie. La zona notte è composta da una camera da letto matrimoniale, una camera doppia, bagno ristrutturato con finestra e box doccia.
L’ appartamento è dotato di lavatrice, TV-SAT, posto auto riservato, 3 terrazzi, uno per ogni stanza.

Servizi

Servizi inclusi
  • aria condizionata
  • bagno con doccia
  • forno a microonde
  • lavatrice
  • posto auto scoperto
  • tv
Servizi a pagamento
  • animali
  • animali taglia piccola
  • letto bambini