Quando?

Cosa?

Chi?

Le Terme di Lignano Centro Mességué

Le Terme di Lignano si trovano nella zona di Lignano Riviera e si affacciano direttamente sulla spiaggia e sul mare.

Le Terme sono una struttura moderna con un'offerta di servizi per la salute, la bellezza e il benessere molto ampia e dotata di un'equipe di professionisti specializzati.

 

In particolare, da poco tempo le Terme di Lignano sono Centro Mességué, metodo specializzato in percorsi di dimagrimento naturali, ma anche di estetica sia di base che specifica sempre con trattamenti secondo natura.

 

Presso il Centro Mességué a Lignano Riviera si possono trovare servizi di estetica specifica, estetica di base e solarium.

 

Vediamoli più dettagliatamente:

 

  • Estetica specifica

La linea si chiama “perfection” e prevede trattamenti corpo e viso con metodi naturali in base alle esigenze di ogni singola persona.

A questi trattamenti si affiancano anche tecnologie all'avanguardia per rimodellare e tonificare il corpo e rivitalizzare il viso.

 

  • Estetica di base

Non mancano, ovviamente, i servizi di base come manicure, pedicure ed epilazione per essere sempre in ordine.

 

  • Solarium

In mancanza di sole o per prepararsi all'abbronzatura naturale, il Centro Mességué Terme di Lignano offre anche il solarium con lettino solare e trifacciale.

 

  • Armonia olistica

Per chi si sente “in disequilibrio” l'armonia olistica è la giusta terapia per favorire la serenità interiore. Attraverso l'uso di metodi naturali, energetici e spirituali, questa nuova professione permette infatti di ritrovare l'armonia psicofisica.

 

  • Yoga

Al Centro Mességué a Lignano è possibile praticare anche lo yoga. Grazie alla sua pratica e alla meditazione che l'accompagna, lo yoga è in grado di migliorare la qualità della vita permettendo di entrare in contatto con le profonde dimensioni del nostro essere.

 

 

I diversi servizi offerti dalle Terme di Lignano permettono di rilassarsi, rimettersi in forma e sentirsi bene sia nel corpo che nello spirito. Inoltre, durante l'estate, la spiaggia che fa parte dello stabilimento termale è attrezzata con ampi ombrelloni e lettini a una piazza e mezza, tavolini e sedie.

Per provare i trattamenti del Centro Mességué, le Terme di Lignano sono aperte tutti i giorni dalle 9:00 alle 19:00.