Quando?

Cosa?

Chi?

17° Presepe di Sabbia a Lignano Sabbiadoro
Dal 05/12/2020 al 31/01/2021 Fiera, folklore Luogo: Lignano Sabbiadoro -

Anche quest'anno, nonostante il periodo difficile che stiamo attraversando, ritorna l'appuntamento con il Presepe di Sabbia organizzato dall’Associazione Dome Aghe Savalon d’Aur in collaborazione con il Comune di Lignano Sabbiadoro e le associazioni locali.

Sul lungomare di Lignano Sabbiadoro, sotto al tendone, gli artisti dell'Accademia della Sabbia, hanno dato vita all'opera dal titolo "La Cura, la Speranza, l'Amore". 
Un tema più che mai attuale e che non dobbiamo dimenticare, perchè solo prendendosi cura di noi e degli altri possiamo ricostruire il presente e dare speranza per il futuro.
Il percorso dell'opera inizia con il momento più carico di emozioni e di forza: il pianto della nascita, il respiro della vita che si rinnova. E da qui si intraprende il cammino dentro al Presepe di Sabbia, realizzato dagli artisti.

Un percorso che possiamo fare in prima persona anche da casa, visto che, speriamo solo per un breve periodo, non sarà possibile visitare il presepe per le misure restrittive.
Quest'anno, infatti, sarà possibile visitare il Presepe di Sabbia virtualmente attraverso una visita guidata con effetti visivi e multimediali di grande effetto, che ci porterà a osservare le sculture nei minimi dettagli e ad entrare nel presepe.

Altre informazioni

PRESEPE DI SABBIA
Lungomare Trieste 5, Lignano Sabbiadoro (UD)

https://www.presepelignano.it/

presepesabbialignano@gmail.com

+39 339 7485334