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Ho perso l'email di conferma della prenotazione. Cosa devo fare?

Se non trovi più l'e-mail di conferma prenotazione, ti consigliamo di contattare direttamente l'hotel/agenzia presso cui hai prenotato. Come ultima alternativa, puoi contattare lo staff di Lignano.it all'indirizzo info@lignano.it inserendo tutte le informazioni riguardanti la tua prenotazione. Più informazioni avremo, più sarà per noi più veloce rintracciare la tua prenotazione e risponderti.

Siamo un gruppo/comitiva di persone. Possiamo prenotare su Lignano.it?

Dipende dal numero di persone e dalle strutture in quel momento disponibili su Lignano.it. Generalmente è possibile prenotare fino a 8-10 persone (distribuendole su più camere per quanto riguarda gli hotel). Per comitive più numerose si consiglia di contattare direttamente le strutture ricettive.

Lignano.it chiede una commissione sulla prenotazione?

No, Lignano.it non chiede nessuna commissione o altri costi di servizio sulla prenotazione.Il prezzo finale della prenotazione è quello che pagherai interamente all'hotel/agenzia. 

Ho delle domande sulle camere/trattamento o esigenze particolari, posso rivolgermi a Lignano.it?

No, è necessario rivolgersi alla singola struttura per particolari informazioni ed esigenze. Trovi i contatti nella scheda di ogni singolo hotel/agenzia della ricerca che hai effettuato. Oppure attraverso la lista completa degli hotel a Lignano e delle agenzie nelle sezioni "Hotel e Aparthotel", "Appartamenti" e "Agenzie" presenti nel menù "Dove alloggiare". Lignano.it non può fornire questo tipo di informazione o fare da intermediario tra cliente e struttura ricettiva. 

Ho delle domande sull'iter della prenotazione, posso rivolgermi a Lignano.it?

Su Lignano.it è presente una pagina che descrive l'iter di prenotazione di hotel e appartamenti a Lignano. La pagina si trova nel menù "Dove alloggiare", sezione "Non perdi la caparra". Se invece hai bisogno di altre informazioni, puoi rivolgerti a Lignano.it attraverso l'indirizzo mail: info@lignano.it

Durante la prenotazione ho avuto dei problemi con la pagina/connessione. Come mi devo comportare?

Se la prenotazione è andata a buon fine, hai sicuramente ricevuto un'email (si consiglia di controllare anche nella cartella di posta indesiderata-spam). Se non hai ricevuto l'email di conferma, la prenotazione non è avvenuta e puoi riprovare in un secondo momento (attendi almeno 15 minuti).

Ho effettuato la prenotazione ma non ho ricevuto la conferma. Cosa faccio?

Controlla nella cartella di posta indesiderata-spam. Solo nel caso in cui hai ricevuto un SMS da parte della tua banca dell'avvenuto addebito sulla carta di credito, puoi contattare info@lignano.it e chiedere informazioni in merito. Ti consigliamo di inserire nell'e-mail più informazioni possibili (nome, cognome, e-mail usata in fase di prenotazione, date del soggiorno, struttura prenotata, prezzo, ecc.) per aiutarci a risolvere il problema.

Entro quanto tempo ricevo la conferma di prenotazione?

La conferma di prenotazione è immediata. Possono esserci dei ritardi dovuti ad intenso traffico ma generalmente entro 15 minuti la conferma arriva via email. Ti consigliamo di controllare anche la cartella di posta indesiderata-spam.

Come faccio a sapere se la prenotazione è andata a buon fine?

Se hai ricevuto l'email di conferma, la prenotazione è andata a buon fine. Ti consigliamo di controllare anche la tua cartella di posta indesiderata-spam.

È possibile prenotare senza carta di credito?

Sì. Alcune strutture offrono la possibilità di prenotare anche tramite bonifico bancario o altri strumenti di pagamento. Ti consigliamo di verificare le opzioni disponibili al momento della prenotazione.

Sono necessari i dati della mia carta di credito al momento della prenotazione?

Sì, ma dipende dalla struttura ricettiva.  Alcune strutture permettono di prenotare anche con il versamento della caparra tramite bonifico bancario o altri strumenti.