Quando?

Cosa?

Chi?

La spiaggia per cani a Lignano

Doggy Beach
Un tratto di spiaggia completamente attrezzato per i cani e i loro accompagnatori che trascorrono le vacanze qui.

Non dovranno più rimanere da soli in hotel o negli appartamenti, finalmente, anche loro potranno godersi le vacanze al 100% in una bella spiaggia nuova e attrezzatissima.
La Doggy Beach si trova a Lignano Sabbiadoro su Lungomare Marin accanto al bagno nr. 1, facilmente raggiungibile anche con i mezzi di trasporto pubblici. Inoltre la strada vicina è esclusivamente pedonale, quindi i nostri amici a quattro zampe possono anche fare una bella passeggiata in una zona splendida.

La zona di spiaggia riservata ai cani e ai loro accompagnatori è ben visibile e delimitata, per permettere a tutti di usufruire di questo piccolo paradiso liberamente senza disturbare gli altri bagnanti. 
Alla Doggy Beach tutto è nuovo e moderno, i servizi e le strutture sono state studiate e realizzate per il benessere di tutti gli utenti di questa zona, la quale è completamente accessibile anche alle persone disabili.

La spiaggia dispone di 90 posti con ombrellone, 2 lettini con tettuccio e brandina opzionale per il cane e di 10 postazioni Dog-Vip di 4,00 m x 3,20 m, recintate, dove il cane può muoversi liberamente senza guinzaglio. A disposizione dei cani ci sono docce apposite per sciacquarli dalla sabbia e dalla salsedine dopo il bagno in mare e, addirittura, una piccola piscina per i cani che non hanno mai provato a nuotare.
Lo snack bar è, ovviamente, accessibile anche ai cani e per loro c'è un corner shop dove poter acquistare giochi, guinzagli e tutto quello che può servire. Sempre presenti sono un veterinario e un istruttore cinofilo e, se volete far correre un po' il vostro cane, c'è il campo di agility-dog.

Alla fine della giornata, prima di rientrare in hotel o appartamento, potrete lavare e pulire il vostro amico quattro zampe nell'apposito spazio toelettatura self-service.

A tutto ciò bisogna aggiungere il ricco programma di animazione per i cani con i loro accompagnatori e tutti i servizi per i "bipedi": toilette, cabine spogliatoio, docce calde e fredde.

La Doggy Beach di Lignano sarà un piccolo angolo di divertimento e relax per tutti i cani in vacanza.