Quando?

Cerca solo su...

Chi?

Valutazioni struttura

Giudizio globale:
4.1/5.0
Su una media di 9 giudizi degli ospiti dopo aver alloggiato presso la struttura
Punteggio per categoria:

Commenti utenti:

Filtra per lingua:
Ottimo posizione, ottimi i servizi a disposizione, compresi servizio spiaggia, supermercato, pizzeria, bancomat, ottime piscine rigeneranti
Niente di particolare
4.4/5.0
Quiete
Wi-fi inesistente continuava a saltare e ogni volta rimettevo il codice dopo qualche minuto spariva e dovevo usare il 4G ho comperato altri giganti per poter lavorare col Pc
3.4/5.0
Sehr nah zum Strand, super Pool, Animation top, perfekter Urlaub mit Kindern
Mittagspause beim Pool
4.7/5.0
Familienfreundliche, sehr gepflegte Anlage mit guter Infrastruktur. Sehr freundliches, hilfsbereites Personal.
Nachtruhe wurde nicht eingehalten, betrunkene Jugendliche "feierten" und lärmten bis in die frühen Morgenstunden. Tagsüber wurde von Gästen laustark Musik gespielt. Viele Betrunkene tagsüber in der Anlage und am Pool. Betrunkene ließen bergeweise Müll am Straßenrand zurück.
4.1/5.0
Poolanlage
4.4/5.0
Camping Sabbiadoro

Via Sabbiadoro, 8 - Lignano Sabbiadoro
Sabbiadoro - a 250 mt dal mare

A due passi dal centro di Lignano sorge il Camping Sabbiadoro all'ombra di una florida pineta di 15 ettari che regala tranquillità e benessere.La parte campeggio vede la presenza di 900 piazzole attrezzate con allaccio di acqua e corrente elettrica , possibilità di scarico acque chiare e attacco per TV SAT.Le numerose tipologie di case mobili vi daranno la possibilità di un soggiorno come a casa ma con la libertà di un'esperienza di campeggio. Da 2 a 6 posti letto, questi alloggi hanno al loro interno angolo cottura attrezzato, una o più camere da letto (con divano letto o letto a castello) e servizi igienici. Nelle tipologie più recenti si trovano anche forno a microonde e TV.Tra i fiori all'occhiello del camping un rinnovato parco acquatico con piscina idromassaggio, il fiume lento, una piscina coperta e riscaldata per bambini corredata da giochi acquatici e una semi olimpionica per i più esperti.A 250m dal campeggio si trova la spiaggia privata riservata agli ospiti che potranno usufruire a prezzo convenzionato di ombrelloni, lettini e sdraio presenti in loco o portare direttamente le loro attrezzature personali.Tra i vari servizi del camping ricordiamo il noleggio bici e auto, l'internet point, il ristorante/pizzeria, il minimarket, l'edicola, il banco escursioni e il servizio transfer.
Per gli amanti dello sport campi da tennis, da beach volley, campo da calcio e minigolf.
Gli animali sono i benvenuti e avranno la possibilità di accedere a molte delle aree comuni ad esclusione dell'area piscine; potranno sgambettare nell'area agility a loro dedicata e accedere a una spiaggia Sunny Pet a circa 300m dal campeggio.
Il centro di Lignano è raggiungibile a distanza di 800 m a piedi, in bicicletta o con servizio di trasporto urbano.

Camere

Casa Mobile Tipo H Per 2+1 Persone Con Aria Condizionata
La casa mobile da 2+1 persone modello H è simile ad una roulotte (dimensioni: 12 mq) e consiste in un monolocale, adatto a nuclei di 2 persone eventualmente con la possibilità di un terzo lettino per bambini ricavato dal tavolo e dalle poltrone (ca. 80x170). L’arredo esterno comprende un terrazzo aperto in legno, un ombrellone, un tavolo,3 sedie e 2 sdraio.
Il monolocale è composto da:
-cucina attrezzata con piano cottura a 2 fuochi, tavolo, sedie, frigo con freezer, lavabo, stoviglie e pentolame.
-zona notte con 2 letti singoli affiancati ed unibili.
-bagno dotato di doccia, il WC e lavandino.
La casetta è dotata di aria condizionata e cassetta di sicurezza.
Servizi dell'alloggio: aria condizionata, arredamento moderno, bagno con doccia, biancheria da letto, cassaforte, frigorifero
Casa Mobile Modello Wood Per 2+2 Persone Con Aria Condizionata
La casa mobile da 2+2 persone modello Wood misura 18mq e può ospitare fino a 4 persone.
E’ composta da:
-ampia zona giorno con angolo cottura , tavolo, sedie, frigo con freezer, lavabo, stoviglie e pentolame
-camera da letto matrimoniale
-ampio divano letto in soggiorno
-bagno dotato di doccia, WC e lavandino
La casa mobile è dotata di aria condizionata, Tv e forno a microonde.
Una porta scorrevole separa la zona giorno con divano letto dal resto degli spazi; creando così una seconda stanza da letto.
L’arredo esterno comprende un terrazzo aperto in legno, un ombrellone, un tavolo con sedie e sdraio.
Le particolarità di questa casa mobile sono l’esterno di legno e la zona particolarmente tranquilla e immersa nel verde.
Casa Mobile Tipo H+ Per 2+2 Persone Con Aria Condizionata
MODELLO H PLUS PER 2+2 PERSONE CON ARIA CONDIZIONATA 18mq
La casa mobile da 2+2 posti letto modello H plus è cosi composta:
• ampia zona giorno con angolo cottura , tavolo, sedie, frigo con freezer, lavabo, stoviglie e pentolame
• Nella zona giorno c’è un divano letto doppio.
• camera con letto matrimoniale
• bagno con box doccia, lavandino e wc finestrato.
L’arredo esterno comprende un terrazzo aperto in legno , un ombrellone, un tavolo, 4 sedie e 2 sdraio.
La casetta è dotata di aria condizionata, TV, microonde e cassetta di sicurezza.
Servizi dell'alloggio: aria condizionata, arredamento moderno, bagno con doccia, biancheria da letto, cassaforte, frigorifero, tv, tv - satellitare
Casa Mobile Tipo G Per 5 Persone Con Aria Condizionata
La casa mobile da 5 persone modello G è adatta a famiglie fino a 5 persone ed è simile ad una roulotte. Dimensioni: 13 mq + veranda 12 mq. Ha la cucina in veranda apribile su tutti i lati ed è attrezzata con:
-Piano cottura,tavolo, 5 sedie, frigo con freezer, lavabo, stoviglie e pentolame;
Al suo interno c’è una camera doppia con ventilatore e cassetta di sicurezza e una cameretta separata con letto a castello e un terzo letto per i bambini.
Nel bagno troverà invece la doccia, il WC ed il lavandino.
Servizi dell'alloggio: bagno con doccia, biancheria da letto, cassaforte, frigorifero
Casa Mobile Tipo M Per 5 Persone Con Aria Condizionata
La casa mobile da 5 persone modello M è simile ad una roulotte (dimensioni: 15 mq) è adatta a famiglie con bambini per un massimo di 5 persone .
L’arredo esterno comprende un terrazzo aperto in legno, coperto da una veranda con un tavolo,5 sedie e 2 sdraio.
Il soggiorno è composto dalla cucina attrezzata con piano cottura a 4 fuochi, tavolo, sedie, frigo con freezer, lavabo, stoviglie e pentolame.
2 camere, una doppia e l’altra con 1 letto a castello e l’altro affiancato.
Il bagno è dotato di doccia, il WC e lavandino.
La casetta è dotata di aria condizionata e cassetta di sicurezza.
Servizi dell'alloggio: aria condizionata, arredamento moderno, bagno con doccia, biancheria da letto, cassaforte, frigorifero
Casa Mobile Sunshine Per 4+2 Persone Con Aria Condizionata
La nuova casa mobile da 4+2 persone modello Sunshine misura 32 mq e può ospitare fino a 6 persone.
Il soggiorno è composto da una cucina attrezzata con piano cottura a 4 fuochi, tavolo, sedie, frigo, freezer, micro-onde, lavabo, stoviglie e pentolame. C’è una camera matrimoniale con bagno (wc e lavandino) ed un’altra con due letti singoli sempre con suo bagno. Il letto per la quinta e sesta persona si ricava dal divano del soggiorno. Bagno completo con doccia, wc, lavandino.
Esternamente è presente una veranda in legno, dotata di tavolo, sedie e sdraio. La casetta è dotata di aria condizionata, televisione e cassetta di sicurezza.
Servizi dell'alloggio: aria condizionata, arredamento moderno, bagno con doccia, biancheria da letto, cassaforte, frigorifero, letto bambini, tv, tv - satellitare
Casa Mobile Tipo F+ Per 5+1 Persone Con Aria Condizionata
Il maxi caravan da 5+1 persone modello F+ è adatto a gruppi fino a 6 persone di cui 5 sono già comprese nel prezzo da listino, mentre la sesta paga il prezzo a persona da listino. È simile ad una roulotte- dimensioni: 24 mq.
L’arredo esterno comprende un terrazzo aperto in legno, sopra il quale è posto un tavolo con 6 sedie ed un grande ombrellone, che copre tutta l’area. Esso prevede anche 2 sdraio.
Il soggiorno include la cucina attrezzata con piano cottura a 4 fuochi, tavolo, sedie, frigo con freezer, lavabo, stoviglie e pentolame.
C’è una camera doppia ed un’altra con 2 letti affiancati ed uno sovrastante posto perpendicolarmente. Il sesto letto è ricavato dal divano del soggiorno.
Nel bagno troverà invece la doccia, il WC ed il lavandino.
La casetta è dotata di aria condizionata, attacco interno per la televisione e cassetta di sicurezza.
Tenda In Affitto
Tende già montate e dotate di letti (da 4 a 6), corrente, posto auto, tavolo e sedie esterne. Sono sprovviste di bagno privato e di angolo cottura
Casa Mobile Tipo F Per 5+1 Persone Con Aria Condizionata
Il maxi caravan da 5+1 persone modello F è adatto a gruppi fino a 6 persone di cui 5 sono già comprese nel prezzo da listino, mentre la sesta paga il prezzo a persona da listino. È simile ad una roulotte- dimensioni: 21 mq.
L’arredo esterno comprende un terrazzo aperto in legno, sopra il quale è posto un tavolo con 6 sedie ed un grande ombrellone, che copre tutta l’area. Esso prevede anche 2 sdraio.
Il soggiorno include la cucina attrezzata con piano cottura a 4 fuochi, tavolo, sedie, frigo con freezer, lavabo, stoviglie e pentolame.
C’è una camera doppia ed un’altra con 2 letti affiancati ed uno sovrastante posto perpendicolarmente. Il sesto letto è ricavato dal divano del soggiorno.
Nel bagno troverà invece la doccia, il WC ed il lavandino.
La casetta è dotata di aria condizionata, attacco interno per la televisione e cassetta di sicurezza.
Servizi dell'alloggio: aria condizionata, arredamento moderno, bagno con doccia, biancheria da letto, cassaforte, frigorifero, letto bambini
Casa Mobile L Per 4+2 Persone Con Aria Condizionata
La casa mobile da 4+2 persone modello L è adatto a gruppi fino a 6 persone di cui 4 sono già comprese nel prezzo da listino, mentre la quinta e la sesta pagano il prezzo a persona da listino. È simile ad una roulotte- dimensioni: 23 mq.
L’arredo esterno comprende un terrazzo aperto in legno, sopra il quale è posto un tavolo con 6 sedie ed un grande ombrellone, che copre tutta l’area. Esso prevede anche 2 sdraio.
Servizi dell'alloggio: aria condizionata, arredamento moderno, bagno con doccia, biancheria da letto, cassaforte, frigorifero, letto bambini, tv, tv - satellitare

Servizi struttura

Servizi inclusi
  • adatto bambini
  • adatto famiglie
  • adatto giovani
  • adatto per disabili
  • american breakfast
  • aria condizionata
  • bagno con doccia
  • bar
  • biancheria da letto
  • box privato
  • carte di credito
  • cassaforte
  • centro fitness
  • convenzione golf
  • convenzioni spiaggia
  • culla
  • dependance
  • edificio principale
  • frigorifero
  • giardino uso esclusivo
  • internet point
  • letto bambini
  • noleggio barche
  • noleggio biciclette
  • ombrellone e 2 lettini
  • ombrellone, lettino e sedia a sdraio
  • parco giochi
  • piscina
  • piscina coperta
  • piscina riscaldata
  • portiere
  • posto auto scoperto
  • ristorazione
  • sala giochi
  • servizi per bambini in ristorante
  • solarium
  • spiaggia privata
  • tennis
  • tennis da tavolo
  • vasca idromassaggio
  • zona centrale
Servizi a pagamento
  • animali
  • animali taglia media
  • animali taglia piccola
  • lavanderia
  • wi-fi
IMPOSTA DI SOGGIORNO dal 01.05 al 30.09
COSTI AL GIORNO FINO AD UN MASSIMO DI 10 PERNOTTAMENTI CONSECUTIVI. Maggiori informazioni

Altre informazioni

Check-in e Check-out
Check In: 14:00
Check Out: 10:00