Quando?

Cosa?

Chi?

Regata del 60°- 2016 Snipe South European Championship – “Sergio Michel Perpetual Trophy” – Regata internazionale Classe Snipe
Dal 15/10/2016 al 16/10/2016 Manifestazione velica Luogo: Lignano Sabbiadoro -


Il 15-16 Ottobre 2016 presso lo Yacht club Lignano si terrà il South European Snipe Championship 2016 “Sergio Michel Perpetual Trophy”, Regata Nazionale (Coppa Duca di Genova), “Regata del sessantesimo”.

La regata è valida quale tappa del circuito italiano Snipe e lo Yacht Club Lignano ha scelto questa manifestazione per celebrare il suo sessantesimo anno di fondazione. Inoltre questa sarà la prima prova valida per le selezioni ai Campionati del Mondo.

Le regate si svolgeranno nelle acque antistanti la Terrazza a Mare che accoglierà gli atleti nella serata di Sabato 15 per la cena conviviale. La logistica a terra sarà nella zona della darsena di Porto Vecchio, nei pressi di Porto Casoni. L’organizzazione consentirà di ospitare le imbarcazioni già da giovedì 13.

Sabato 15 ci sarà inoltre la cena di gala presso la Terrazza a Mare con un menù di pesce da leccarsi i baffi e ottima musica del gruppo The High Jackers.

Altre informazioni

Organizzato da:

YCL - LIGNANO SABBIADORO (UD) - Via Monte Ortigara 3/M
Tel&Fax +39 (0)431.73161 
Email: info@yclignano.it
Facebook: Yachtclub Lignano

Fotogallery...