Quando?

Cosa?

Chi?

No Matter Competition
Data 01/05/2019 Sport Luogo: Lignano Sabbiadoro - Bella Italia EFA Village

Lignano ospita la prima edizione di No Matter Competition.

Si tratta di una gara su tracciato ad ostacoli, organizzato dalla polisportiva Ta.Bu. A.P.D., dove gli atleti devono arrivare al traguardo mescolando forza, agilità e resistenza. Una gara dura, ma molto coinvolgente e anche divertente.

No Matter Competition si svolge tra la pineta, il mare e la spiaggia a Lignano Sabbiadoro, di fronte al Bella Italia Efa Village.

La manifestazione comprende tre competizioni:

  • STRONG RUN conta 3 km per tutti gli amanti dell'agonismo; i partecipanti possono avere dai 16 ai 99 anni.

  • EASY RUN conta 2 km, dedicata alle famiglie, a chi ha voglia di divertirsi, ai cani accompagnati dal padrone al guinzaglio e a tutti quelli che vogliono fare qualcosa di diverso da una solita camminata; l’età compresa è dai 6 ai 99 anni.

  • YOUNG RUN conta 1,3 km dedicata ai bambini dagli 8 ai 15 anni che possono essere accompagnati o assistiti da un adulto durante il percorso.

Nel percorso sono previsti tratti di corsa su sterrato, su strada, su spiaggia e una parte in mare ad una altezza dell’acqua di 1,5 m. Gli ostacoli presenti su tutto il percorso sono: tronchi, blocchi in cemento, panche in cemento, tavole in cemento, corde, gonfiabili e ostacoli naturali.

Altre informazioni

POLISPORTIVA TA.BU. A.P.D.

www.nomattercompetition.it

info@nomattercompetition.it

Fotogallery...