Quando?

Cosa?

Chi?

Natale d'A...Mare 2016
Dal 08/12/2016 al 29/01/2017 Fiera, folklore Luogo: Lignano Sabbiadoro -

Anche quest'anno ritorna a Lignano la manifestazione Lignano d'A...Mare per tutto il periodo delle feste natalizie. Siamo ormai arrivati alla 13° edizione, un grande traguardo e sicuramente anche quest'anno sarà bello trascorrere le feste in compagnia di tanti eventi e soprattutto in un'atmosfera magica come quella del Natale in riva al mare.

 

Il programma del Natale a Lignano inizia giovedì 8 dicembre 2016 con l'inaugurazione del Presepe di Sabbia per finire domenica 29 gennaio 2017 con la sua chiusura. In mezzo ci sarà l'arrivo di Babbo Natale, la festa di Capodanno in Piazza Fontana e Terrazza a Mare con il cenone e i fuochi d'artificio sparati dal mare, la foghera sulla spiaggia e l'arrivo della Befana in barca dal mare di Lignano.

 

Come sempre il centro di Lignano Sabbiadoro, la via pedonale, Piazza Fontana e lo spiazzo antistante Terrazza a Mare, ospiterà la maggior parte degli eventi, tra cui il Mercatino di Natale e il Capodanno in Piazza.
Non mancheranno gli eventi che hanno reso famosa questa manifestazione: il Presepe di Sabbia, sotto alla tensostruttura in spiaggia accanto a Terrazza a Mare, e, di fronte, la Pista di Pattinaggio su ghiaccio sintetico, attrazione e divertimento per grandi e bambini.

Ad accompagnare i vari eventi e le varie giornate ci saranno i chioschi enogastronomici delle diverse associazioni della città e di attività commerciali, come ristoranti, bar e pub, di Lignano e dintorni.

 

Cosa state aspettando? Venite a Lignano a trascorrere qualche giornata durante le vacanze di Natale. Ne rimarrete piacevolmente stupiti!

Scoprite il programma completo delle feste di Natale a Lignano: Lignano d'a...mare 2016

Altre informazioni

Programma della manifestazione:
www.lignano.it/nataledamare2016.pdf

Fotogallery...