Quando?

Cosa?

Chi?

Lignano Sup Race 2021
Data 05/09/2021 Sport Luogo: Lignano Sabbiadoro - Piazza Marcello D'Olivo

Ritorna la sempre più famosa Sup Race a Lignano, la gara di Stand Up Paddle!

Lo Stand Up Paddle è una disciplina sportiva acquatica nuova nelle nostre acque, ma dimostra di essere sempre più apprezzata sia dagli sportivi che dagli amatori, tanto da raccogliere numerose iscrizioni nelle varie società e partecipazioni importanti nelle diverse manifestazioni.

Nella gara di inizio settembre a Lignano, ogni anno gli iscritti aumentano e danno vita a un fine settimana di sport e divertimento sulla spiaggia. Lo scorso anno infatti l'evento ha registrato un record di presenze, con la maggior parte dei partecipanti provenienti da Austria, Germania, Olanda, Svizzera e Slovenia. Quest'anno non sarà da meno e si pensa che i partecipanti saranno circa 400!

Lignano Sup Race è organizzato dall'associazione lignanese a.s.d. N.E.W.A. (North East Watersports Association), il cui scopo è quello di promuovere gli sport d'acqua e il SUP in particolare. Grazie al patrocinio del Comune di Lignano Sabbiadoro, alla Lignano Pineta SPA che ha concesso l'arenile e a tanti sponsor locali e tecnici, anche per l'edizione 2021 l'associazione è riuscita a preparare un evento di grande portata nazionale e internazionale.

L'evento si svolge nello specchio acqueo fronte Lignano Pineta (piazzale Marcello D’Olivo) e Lignano Riviera.

 

A breve il programma.

Altre informazioni

Organizzato da:

N.E.W.A a.s.d. (North East Watersports Association)
Web: http://www.supracelignano.it/
Telefono: +39 347 1476160
Email: info@supracelignano.it