Quando?

Cosa?

Chi?

Jova Beach Party 2
Dal 02/07/2022 al 03/07/2022 Musica Luogo: Lignano Sabbiadoro - Bella Italia EFA Village

Il 2 e 3 Luglio la spiaggia di Lignano Sabbiadoro ha l'onore di ospitare nuovamente la prima tappa del nuovo tour di Jovanotti: "Jova Beach Party 2"!

Il Jova Beach Party è molto più di un concerto: è una giornata all'insegna della musica sì, ma anche delle emozioni e del divertimento in una location del tutto nuova, la spiaggia.

L'evento, perchè solo di concerto non si può parlare, inizia alle 16:00 con l'apertura dei cancelli della spiaggia del Bella Italia Village a Lignano Sabbiadoro e continuerà per tutto il pomeriggio fino al grande concerto serale. Ci saranno zone per rilassarsi, per prendere il sole, per giocare, ballare, divertirsi, chioschi per bere e mangiare e anche aree per i bambini, perchè il Jova Beach Party può essere vissuto anche dalle famiglie.

Partner dell'intero concerto di Jovanotti "Jova Beach Party" sarà il WWF. Gli organizzatori infatti puntano a creare un'occasione di intrattenimento in delle location uniche (direttamente sull'arenile appunto) rispettando l'ambiente e soprattutto il mare, temi su cui il WWF lavora ormai da molti anni con progetti mirati. 


Vi aspettiamo a Lignano per prendere parte nuovamente a un grande party tra musica, sabbia, cielo e mare!

 

Altre informazioni

PER INFORMAZIONI

Biglietti disponibili al link: ticketone.it/jovanotti

FVG LIVE SRL
www.fvgmusiclive.it
info@fvgmusiclive.it

UFFICIO INFORMAZIONI TURISTICHE PROMOTURISMO FVG
info.lignano@promoturismo.fvg.it
+39 0431 71821

Fotogallery...