Quando?

Cosa?

Chi?

Alvaro Soler in concerto
Data 11/08/2017 Musica Luogo: Lignano Sabbiadoro - Stadio Comunale G. Teghil

Arriva a Lignano con una tappa del suo "Summer Tour 2017" uno degli artisti più amati in Italia e giudice di XFactor: Alvaro Soler!

Per Lignano Sunset Festival questo è il secondo grandissimo nome, dopo la data degli Offspring.
Il concerto di Alvaro Soler inizierà alle ore 19.00 allo stadio Teghil di Lignano. L'artista iberico proporrà tutti i suoi più grandi successi e i brani del nuovo album, in una serata ricca di allegria e grande musica, per la sua unica data nel nordest Italia.

Insieme ad Alvaro Soler, ci sarà anche Ermal Meta, rivelazione dell'ultimo Festival di Sanremo. Vincitore del Premio della Critica Mia Martini grazie al brano "Vietato Morire" si è posizionato in testa alla classifica dei singoli più venduti ottenendo un grandissimo successo radiofonico.

Con i due grandi artisti ci sarà anche Sara Ciutto, cantante lignanese che si è fatta conoscere ed apprezzare in tutto il Nordest grazie alle sue notevoli doti canore e alla partecipazione a numerosi concorsi e festival. 

I biglietti per il concerto di Alvaro Soler a Lignano sono in vendita sul circuito Ticketone da sabato 11 febbraio 2017.
 

Altre informazioni

Azalea.it
tel. +39 0431 510393
www.azalea.it
info@azalea.it