Quando?

Cosa?

Chi?

33° Biker Fest International
Dal 09/05/2019 al 12/05/2019 Fiera, folklore Luogo: Lignano Sabbiadoro - Zona Lunapark, Terrazza a Mare e parcheggio Stadio G. Teghil

Anche quest'anno la "Mecca" del Custom internazionale sarà Lignano Sabbiadoro e vedrà il pellegrinaggio dei migliori preparatori di moto italiani ed europei con un centinaio di capolavori su due ruote unici e imperdibili ed un programma ricco di eventi.


Il 33° Biker Fest si svolge a Lignano Sabbiadoro in 3 zone distinte, per offrire una migliore esperienza e valorizzare meglio le varie attrazioni: la zona del Luna Park, dove tradizionalmente si trova il quartier generale della manifestazione, e lo stadio Teghil a Lignano Pineta per le prove di guida, e la Terrazza a Mare a Lignano Sabbiadoro per i bike show. Per 4 giorni, tutti gli amanti delle moto, del tuning e del mondo che lo circonda si divertiranno a Lignano, seguendo gare, eventi e concerti live.


Non mancheranno le sfilate delle moto più belle e più customizzate, gli show degli stunt men, contest di custom painting, sfilate di pin up, mototours, possibilità di provare gli ultimi gioielli delle maggiori case motociclistiche come Aprilia, Honda, BMW, Yamaha, Moto Guzzi, Suzuki, Boss Hoss, Ducati XDiavel e Scrambler.

 

 

 

 

Altre informazioni

Organizzato da:

bikerfest.it
info@bikerfest.it
tel. 0432 948777

Fotogallery...