Quando?

Cosa?

Chi?

17a Ed. Marcia del mare e 7a Ed. Lignanolonga
Data 22/04/2018 Sport Luogo: Lignano Sabbiadoro - Piazza Marcello D'Olivo


Per il diciassettesimo anno Lignano ospita una delle gare podistiche a carattere dilettantistico più belle del Friuli: la Marcia del Mare.

La manifestazione richiama sempre grande partecipazione sia di abitanti di Lignano che di persone dai paesi vicini che approfittano di queste prime giornate primaverili per una corsa o una passeggiata all'aria aperta. L'evento infatti è non competitivo e quindi adatto a tutti, adulti, bambini, anziani, famiglie.

Ogni partecipante può portarla a termine con il passo a lui più opportuno, in ogni modo nel tempo massimo indicato sul volantino e c'è la possibilità di scegliere tra tre percorsi: 4, 13 e 21 Km.

Il ritrovo per la partenza è in Piazza Marcello D'Olivo a Lignano Pineta, alle ore 7.30 e la partenza è prevista dalle ore 8.30 alle ore 9.30 per i percorsi di 4Km e 13Km.
Per i partecipanti alla Lignanolonga, di 21Km, la partenza è alle ore 8.30.

L'arrivo è sempre in Piazza Marcello D'Olivo.

La partecipazione è libera a tutti coloro (singoli, gruppi e famiglie) che vogliono scoprire Lignano Pineta e Riviera ed i suoi dintorni.


Oltre alla Marcia del Mare, anche quest'anno c'è la Lignanolonga: oltre a percorrere i luoghi di Lignano Pineta e Riviera, percorrerà  anche Lignano Sabbiadoro, per un percorso di 25 Km.

 

Una grande manifestazione per Lignano, sia dal punto di vista sportivo che di aggregazione e scoperta del territorio!

Altre informazioni

Organizzato da:

ASD Athletic Club Apicilia

info@athleticapicilia.it