Quando?

Cerca solo su...

Chi?

Agenzia Artemare

Via Raggio Dello Scirocco, 5 - Lignano Sabbiadoro
Pineta
Tel +39.0431.428862 Fax +39.0421.428862

L'agenzia  si occupa di vendita, investimenti immobiliari e affitti turistici, nelle spiagge di Lignano Sabbiadoro e Bibione.
Nostro  ‘obbiettivo primario’ è proporsi nel mercato turistico - immobiliare con semplicità, professionalità e trasparenza, mettendo a disposizione del cliente un’offerta ampia e competitiva, caratterizzata da un ottimo rapporto qualità-prezzo.
I nostri clienti potranno contare sulla serietà, cortesia, disponibilità che ci contraddistinguono e trovare in noi un valido punto di riferimento, per potersi orientare serenamente nelle proprie scelte.
Vuoi  trascorrere una meravigliosa, indimenticabile vacanza in una delle più rinomate, frequentate località turistiche dell’Adriatico ed essere sicuro di trovare ciò cerchi?
 Affidati a professionisti esperti, capaci e disponibili.
L'agenzia  ti offre  una vacanza esclusiva, in un ambiente unico e naturale, nelle più belle zone di Lignano Sabbiadoro, Lignano Pineta, Lignano Riviera e Bibione.
Appartamenti vicino al mare, in  residence con piscina, bungalow, ville con giardino immerse nel verde della splendida pineta, tutti dotati di ogni comfort, per restare al passo con i tempi e soddisfare al meglio ogni Tua esigenza.
Approfitta di questa opportunità!  Corri a visitare le nostre meravigliose spiagge, tuffati nel nostro mare pulito!
L'agenzia tratta la  compravendita di qualsiasi tipologia di immobile residenziale e commerciale: appartamenti, case, ville, rustici, immobili in costruzione, terreni edificabili residenziali e artigianali, bar, gelaterie, pizzerie, negozi. L’agenzia si occupa inoltre di cessione e affitto d’azienda.

Offerte in corso
Sconto 15%

Sconto 30% park residence

Sconto 25 % residence vela

Sconto 30% palm beach

Offerta 30% bianco nero

Sconto 25% villa paola

Sconto 25 % residence vela

Residences:

Porto Antico Village

Graziosi appartamenti situati a ca. 3,5 chilometri dalla spiaggia di Lignano Sabbiadoro, nella tranquilla ed esclusiva zona di Aprilia Marittima che vanta il porto turistico più grande d’Europa, con le sue 3 darsene (Marina Capo Nord, Aprilia Marittina, Marina Punta Gabbiani).
Gli appartamenti sono inseriti in un moderno villaggio vacanze che si sviluppa in graziose case colorate, ampi spazi verdi comuni con numerose piante e splendide palme, una meravigliosa piscina caraibica di 700 mq, completamente automatizzata e illuminata, dotata di vasche per bimbi e per adulti, zone di relax con oasi di idromassaggio, giochi d’acqua e personale addetto alla cura e alla sicurezza degli utilizzatori. Tutte caratteristiche che soddisfano al meglio le esigenze di adulti e bambini di ogni età.
Nelle vicinanze del villaggio turistico si trovano tutti i negozi di prima necessità, ristoranti, bar, pizzerie, edicole, il parco zoo Punta Faro, i parchi acquatici Aquasplash e Gulliverlandia, il parco Junior per il divertimento dei più piccini e il Golf Club Lignano.
Una nuova pista ciclabile collega la località di Aprilia Marittima a Lignano Sabbiadoro.
Ideale per vacanze di famiglie con bambini.
Distanza dal mare: 50 metri (senza spiaggia)
Distanza dalla più vicina spiaggia sabbiosa ca. 4 chilometri
LA PISCINA E' APERTA DA META' MAGGIO FINO AI PRIMI DI SETTEMBRE. LA CHIUSURA ANTICIPATA O POSTICIPATA DIPENDERA' DALLE CONDIZIONI METEO.

Tipo di alloggio Camere Persone Scheda
C 2 1 - 6 Dettaglio
B/5 1 1 - 4 Dettaglio
Residence Arenile
Sabbiadoro

Condominio di nuova costruzione, composto da cinque appartamenti, uno per ogni piano, situato a 20 metri dalla spiaggia e a un passo dal centro di Lignano Sabbiadoro. Il condominio è dotato di ascensore con codice personale per fermata privata al piano dell’appartamento, antenna TV centralizzata e due posti auto per appartamento. Nelle immediate vicinanze si trovano i principali servizi: supermarket, bar, ristoranti, edicole, e il centro di Lignano Sabbiadoro, lungo il quale si sviluppa il viale pedonale della località balneare, con le prestigiose boutique, i graziosi negozi di ogni genere ed i principali locali di intrattenimento serale come pub, disco bar, discoteche, concerti, beach party.
Nei dintorni si trovano molte delle principali attrazioni della località balneare: i parchi giochi per adulti e bambini, quali Heningway Park, Aquasplash e Gulliverlandia, Junior Park, Luna Park, il parco Zoo Punta Verde, il centro termale di Lignano Pineta e le splendide lagune di Grado e Marano. A pochi chilometri, per i più esigenti, il prestigioso “Golf Club Lignano”.

Tipo di alloggio Camere Persone Scheda
C/6 2 1 - 6 Dettaglio
Park Residence
Sabbiadoro

Moderno Residence, dotato di piscine ristrutturate, una grande per adulti e una più piccola per bambini, ascensore e posti auto numerati. Il Residence Park è situato in zona tranquilla, vicino al mare e a due passi dal centro di Lignano Sabbiadoro. Seguendo il viale Centrale, si raggiunge in pochi minuti il viale pedonale della località balneare, dove si trovano prestigiose boutique, negozi di ogni genere e locali di intrattenimento serale come pub, disco bar, discoteche, concerti, beach party. Nelle immediate vicinanze si trovano inoltre i principali servizi: supermarket, bar, ristoranti, pizzerie, edicole.
I nostri clienti potranno godere delle moltissime attrazioni che offre la nostra località balneare: il parco Junior, per il divertimento dei bambini di ogni età, che dista soltanto 200 metri dal Residence Park; il parco acquatico Aquasplash; il parco tematico Gulliverlandia con il suo bellissimo Acquarium; il parco Hemingway dotato al suo interno di piste ciclabili e parco giochi per i più piccoli; un grande e variegato Luna Park; il parco Zoo Punta Verde nella zona di Lignano Riviera; il prestigioso “Golf Club Lignano” per i più esigenti; le splendide lagune di Grado e Marano, per gli amanti della natura e della tranquillità.

Tipo di alloggio Camere Persone Scheda
D/6 3 1 - 7 Dettaglio
Residence Grecale
Pineta

Piccola palazzina a 3 piani con giardino e parcheggio condominiale,in zona verde e tranquilla,vicino alla spiaggia e al centro.

Tipo di alloggio Camere Persone Scheda
A/2 0 1 - 2 Dettaglio
A/4 0 1 - 3 Dettaglio
B/4 1 1 - 5 Dettaglio
A/3 0 1 - 2 Dettaglio
Residence Cristallo
Sabbiadoro

Residence con piscina “fronte mare” dotato di ascensore e parcheggio non numerato, a posti limitati. All’interno del grande giardino condominiale, si trovano la grande piscina per adulti ed una più piccola per bambini.
SARA' POSSIBILE USUFRUIRE DELLA PISCINA DA META' GIUGNO FINO AI PRIMI DI SETTEMBRE. LA CHIUSURA ANTICIPATA O POSTICIPATA DIPENDERA' DALLE CONDIZIONI METEO.
Al piano terra si trovano un piccolo supermarket e una pizzeria. Il condominio dispone inoltre del custode.
Il residence Cristallo è situato in posizione tranquilla, a pochi passi dai negozi di prima necessità e a dieci minuti di passeggiata dal viale pedonale del centro di Lignano Sabbiadoro, lungo il quale potrete sbizzarrirvi tra le prestigiose boutique e numerosi negozi di ogni genere: abbigliamento, calzature, profumerie, gioiellerie, sala giochi. Non mancano numerosi locali di intrattenimento serale, quali bar, birrerie e discoteche.
Nei dintorni potrete trovare molte delle principali attrazioni della località balneare: i parchi giochi per adulti e bambini: Junior Park e Aquasplash, il Parco Zoo Punta Verde, il Luna Park, Hemingway Park, il Golf Club Lignano e le splendide lagune di Grado e Marano.

Tipo di alloggio Camere Persone Scheda
C/6 2 1 - 6 Dettaglio
B/5 1 1 - 4 Dettaglio
Residence Giardino
Sabbiadoro

Graziosa villetta a schiera in posizione verde e tranquilla dotata di ampio giardino privato fronte-retro, non recintato e piscine ristrutturate per adulti e bambini. Il complesso residenziale si trova 600 m. dalla spiaggia e dal centro di Lignano Sabbiadoro dove si trovano i principali negozi. A disposizione, nelle immediate vicinanze ristoranti, bar, pizzerie e il “Parco Junior”, ideale per l’intrattenimento dei più piccoli.
LA PISCINA E' APERTA DAL MESE DI GIUGNO FINO AI PRIMI DI SETTEMBRE. LA CHIUSURA E APERTURA ANTICIPATA O POSTICIPATA DIPENDERA' DALLE CONDIZIONI METEO.

Tipo di alloggio Camere Persone Scheda
D/5 2 1 - 7 Dettaglio
D/4 2 1 - 7 Dettaglio
Residence Tintoretto
Pineta

Grazioso condominio immerso nel verde della Pineta in zona tranquilla a circa 150 m dalla spiaggia. Nelle si trovano supermercati, ristoranti, bar e il parco Hemingway.

Tipo di alloggio Camere Persone Scheda
B/5 1 1 - 5 Dettaglio
Villa Guglielmo E Anna
Sabbiadoro

Graziosa casa di 10 appartamenti, disposta su tre piani, con parcheggio privato limitato, ubicata in posizione tranquilla, a circa 400 m dalla spiaggia e vicinissima al centro di Lignano Sabbiadoro. Connessione Internet Wi-Fi disponibile su richiesta a pagamento.

Tipo di alloggio Camere Persone Scheda
C/5 2 1 - 5 Dettaglio
Residence Marco Polo
Sabbiadoro

Elegante Residenza fronte mare, in posizione molto tranquilla, dotata di 3 ascensori, custode e grande parcheggio con posti auto numerati e cancello elettrico. A disposizione dei clienti una grande piscina per adulti e una più piccola per bambini. In prossimità dell’edificio si trovano tutti i negozi di prima necessità quali supermarket, edicole, tabaccherie, bar, gelaterie, pizzerie, ristoranti.
Il residence Marco Polo dista circa 300 metri da “Viale Centrale”, lungo il quale si può raggiungere in pochi minuti, il bellissimo viale pedonale del centro di Sabbiadoro, dove potrete sbizzarrirvi tra le prestigiose boutique, i migliori negozi di abbigliamento, calzature, gioiellerie e i numerosi discobar per l’intrattenimento serale. A pochi minuti a piedi si trova anche il parco Junior per il divertimento dei più piccoli. Nella zona di Lignano Pineta, soltanto qualche chilometro di distanza, si possono invece raggiungere il parco acquatico Aquasplash, il parco zoo “Punta Verde” e il Golf Club Lignano.
LA PISCINA E' APERTA DAL MESE DI GIUGNO FINO AI PRIMI DI SETTEMBRE. LA CHIUSURA E APERTURA ANTICIPATA O POSTICIPATA DIPENDERA' DALLE CONDIZIONI METEO.

Tipo di alloggio Camere Persone Scheda
C/6 2 1 - 6 Dettaglio