When?

What?

Who?

Graffi alla Natura di Massimo Clemente
From 20/10/2019 to 10/11/2019 Exhibition Place: Lignano Sabbiadoro - Terrazza a Mare

Dal 20 Ottobre al 10 Novembre presso Terrazza a Mare a Lignano Sabbiadoro è possibile ammirare le opere di Massimo Clemente, in un'installazione intitolata "Graffi alla Natura".

Massimo Clemente è un famoso artista che, con i suoi famosi "graffi alla sabbia", crea opere visive ad alto impatto emotivo ed artistico, con la particolarità di avere una vita molto breve. Queste opere, infatti, spariscono con l'arrivo della marea e degli eventi atmosferici.

Quest'estate è stato protagonista di una mattinata d'arte molto intensa sull'arenile del Faro Rosso a Lignano Sabbiadoro, accompagnato dalle note di un violoncello. Questa particolare performance ha attirato ed estasiato numerosi spettatori, che si sono ritrovati immersi in un paesaggio da sogno.

Ora, queste opere uniche ed irripetibili proprio per la loro natura creativa, sono visibili a tutti e per lungo tempo presso la Terrazza a Mare grazie anche alla collaborazione con Grafic Style di Renato Danelone: attraverso installazioni di immagini e momenti creativi, i visitatori potranno ammirare con tutta calma e fino al 10 Novembre le opere di Massimo Clemente.

 

Gli orari di apertura alla mostra "Graffi alla Natura" sono

  • Venerdì dalle 14.30 alle 18.30
  • Sabato e Domenica dalle 10.00 alle 18.30.

Ingresso libero.

Other information

savalon.clementemassimo@gmail.com

Facebook Savalon

Comune di Lignano Sabbiadoro +39 0431.409111