Quando?

Cerca solo su...

Chi?

Valutazioni struttura

Giudizio globale:
4.3/5.0
Su una media di 37 giudizi degli ospiti dopo aver alloggiato presso la struttura
Punteggio per categoria:

Commenti utenti:

Filtra per lingua:
La posizione, vicinissima al mare e al centro pedonale. La cortesia di tutto il personale e l'attenzione speciale verso le esigenze dei bambini. La varietà e la qualità dei pasti.
Gli asciugamani non sempre immacolati. La presenza di un nido di vespe che spesso entravano in bagno. Lo staff ha comunque cercato di risolvere al più presto il problema.
4.1/5.0
Il senso dell’accoglienza, la disponibilità e cortesia di tutti dalla reception ad ogni altro servizio dell’hotel e l’ottimo ristorante guidato assieme alla sala dal maitre di sala Signor Mario. Ottime e confortevoli le stanze : ho soggiornato con due bimbe di 6 e 8 anni
Nessuno
5.0/5.0
Hotel Adria

Viale Centrale, 23 - Lignano Sabbiadoro
Sabbiadoro - a 100 mt dal mare
Tel +39.0431.724024 Fax +39.0431.724659

A pochi passi dal mare e dal centro di Lignano Sabbiadoro, l’Hotel Adria è l’Hotel giusto per le vostre vacanze al mare! La nostra filosofia è quella di far vivere un’esperienza unica di relax ai nostri ospiti, personalizzando ogni vacanza in base alle vostre esigenze. Vi proponiamo diverse soluzioni, fra cui camere singole, doppie e triple, nochè ampie camere comunicanti per famiglie o gruppi di amici. Tutte le nostre camere dispongono di nuovissimi bagni con box doccia, balcone, Tv satellitare, aria condizionata, cassaforte, telefono. Accanto allo stabile principale, si trova la nostra dependance con  ulteriori 15 stanze con balcone (eccetto quelle al piano terra), aria condizionata, telefono e cassaforte. La ricca colazione continentale a buffet, dolce e salata, garantisce un ottimo inizio di giornata, mentre un accurato menù giornaliero a scelta tra diversi primi e secondi piatti, contorni e dessert a piacere delizierà i vostri palati per pranzo e cena. L’Hotel Adria è uno dei pochi Hotel a Lignano con giardino, dove vi potrete rilassare in qualunque momento della giornata, facendo colazione all’aperto o bevendo un aperitivo. Anche per questo, il nostro bar è sempre aperto e se, reintrando dalla passeggiata nel centro di Lignano, avete bisogno di qualsiasi cosa c’è il portiere notturno a vostra disposizione. Grazie ai numerosi servizi che offriamo, siamo un vero e proprio hotel per bambini nel centro di Lignano Sabbiadoro: due belle aree giochi in albergo e una speciale convenzione con il Parco Junior sono i motivi per cui i nostri piccoli ospiti si trovano bene, oltrechè a scaldabiberon, noleggio passeggini e bici con caschetto, spondine, culle, seggioloni. Pensando ad una vera vacanza al mare, incluso nel prezzo c’è sempre il servizio spiaggia  (un ombrellone e due lettini), l’utilizzo delle biciclette ed un posto auto gratuito per ogni camera.
 
 

Camere

Camera Singola - Hotel
Una camera singola non deve essere necessariamente piccola: un ampio letto alla francese è quello che fa per voi se volete godervi qualche giorno di comfort e relax!
Bagno recentemente rinnovato, camera con balcone attrezzato vista pineta. A disposizione aria condizionata/pompa di calore, frigo, tv a schermo piatto con canali multilingue e wifi gratuito. In tutte le camere troverete anche un attacco USB  per ricaricare il vostro device. Se viaggiate con il vostro amico a 4 zampe, chiedeteci pure la cuccia per lui, saremo felici di far trascorrere anche a lui delle comodi notti vicino a voi!
Servizi dell'alloggio: allarme, aria condizionata, arredamento moderno, asciugacapelli, bagno con doccia, biancheria da letto, cassaforte, tv, tv - satellitare
Camera Matrimoniale - Hotel
Per una vacanza rilassante in coppia scegliete la nostra camera matrimoniale. A vostra disposizione avrete una ampia camera con tutti i comfort: bagno rinnovato, aria condizionata/pompa di calore, balcone attrezzato vista giardino/pineta, frigo, tv a schermo piatto multilingua e wifi gratuito. In tutte le camere troverete anche un attacco USB  per ricaricare il vostro device. Se in vacanza c'è anche il vostro bimbo, c'è la possibilità di inserire un lettino da campeggio (in base a disponibilità) ed eventualmente se con voi viaggia anche un amico a 4 zampe chiedeteci pure una cuccia per lui!
Servizi dell'alloggio: allarme, aria condizionata, arredamento moderno, asciugacapelli, bagno con doccia, biancheria da letto, cassaforte, frigorifero, impianto telefonico, letto bambini, terrazzo, tv, tv - satellitare, wi-fi
Camera Matrimoniale - Dependance
Una camera matrimoniale dotata di tutti i comfort: aria condizionata/pompa di calore, un ampio balcone attrezzato, tv a schermo piatto con canali multilingue e wifi gratuito. Se viaggiate con il vostro amico a 4 zampe, chiedeteci pure la cuccia per lui, saremo felici di far trascorrere anche a lui delle comodi notti vicino a voi!
Servizi dell'alloggio: aria condizionata, arredamento moderno, asciugacapelli, bagno con doccia, biancheria da letto, cassaforte, frigorifero, materiale spiaggia compreso nel prezzo, terrazzo, tv - satellitare
Camera Tripla - Dependance
Per un viaggio in famiglia la camera tripla dependance è l’ideale: un ampia camera con letto matrimoniale + letto singolo dotata di tutti i comfort, quali aria condizionata/pompa di calore, un ampio balcone attrezzato, tv a schermo piatto con canali multilingue e wifi gratuito. Se in vacanza c'è anche un altro bimbo, c'è la possibilità di inserire un lettino da campeggio (in base a disponibilità) ed eventualmente se con voi viaggia anche un amico a 4 zampe chiedeteci pure una cuccia per lui!
Servizi dell'alloggio: aria condizionata, arredamento moderno, asciugacapelli, bagno con doccia, biancheria da letto, cassaforte, frigorifero, terrazzo, tv - satellitare
Camera Tripla - Hotel
Per una vacanza rilassante in famiglia scegliete la nostra camera tripla . A vostra disposizione avrete una ampia camera con letto matrimoniale e un comodo letto singolo, attrezzata di tutti i comfort: bagno rinnovato, aria condizionata/pompa di calore, balcone attrezzato vista giardino/pineta, frigo, tv a schermo piatto multilingua e wifi gratuito. In tutte le camere troverete anche un attacco USB  per ricaricare il vostro device. Se in vacanza c'è anche un altro bimbo, c'è la possibilità di inserire un lettino da campeggio (in base a disponibilità) ed eventualmente se con voi viaggia anche un amico a 4 zampe chiedeteci pure una cuccia per lui!
Servizi dell'alloggio: allarme, aria condizionata, arredamento moderno, asciugacapelli, bagno con doccia, biancheria da letto, cassaforte, frigorifero, impianto telefonico, letto bambini, terrazzo, tv, tv - satellitare, wi-fi
Camera Matrimoniale + Letto Singolo - Hotel
Per una vacanza rilassante in famiglia scegliete la nostra camera matrimoniale più letto singolo . A vostra disposizione avrete una ampia camera con letto matrimoniale e un comodo letto singolo, attrezzata di tutti i comfort: bagno rinnovato, aria condizionata/pompa di calore, balcone attrezzato vista giardino/pineta, frigo, tv a schermo piatto multilingua e wifi gratuito. In tutte le camere troverete anche un attacco USB  per ricaricare il vostro device. Se in vacanza c'è anche un altro bimbo, c'è la possibilità di inserire un lettino da campeggio (in base a disponibilità) ed eventualmente se con voi viaggia anche un amico a 4 zampe chiedeteci pure una cuccia per lui!
Servizi dell'alloggio: allarme, aria condizionata, arredamento moderno, asciugacapelli, bagno con doccia, biancheria da letto, cassaforte, frigorifero, impianto telefonico, letto bambini, terrazzo, tv, tv - satellitare, wi-fi
Camera Comunicante Per 4 Persone - Dependance
La camera familiare è la miglior soluzione per una vacanza in famiglia: troverete la comodtà di due stanze separate, una matrimoniale e una doppia, entrambe attrezzate con aria condizionata/pompa di calore e tv a schermo piatto multilingua. Inoltre, nella soluzione della camera familiare troverete anche un bagno con box doccia e un ampio balcone attrezzato, oltre che wifi gratuito.
Se in vacanza c'è anche un altro bimbo, c'è la possibilità di inserire un lettino da campeggio (in base a disponibilità) ed eventualmente se con voi viaggia anche un amico a 4 zampe chiedeteci pure una cuccia per lui!
Servizi dell'alloggio: aria condizionata, arredamento moderno, asciugacapelli, bagno con doccia, biancheria da letto, cassaforte, terrazzo, tv, tv - satellitare, wi-fi
Camera Comunicante Per 4 Persone - Hotel
Una famiglia numerosa, due coppie di amici, una grande compagnia...le nostre camere comunicanti sono l'ideale per chi vuole godere della privacy di due stanze separate, ma con il comfort di una stanza più grande grazie alla porta intercomunicante. A vostra disposizione avrete due bagni, due balconi, due arie condizionate/pompe di calore, 2 frighi, 2 tv a schermo piatti multilungue e wifi gratuito.  In tutte le camere troverete anche un attacco USB  per ricaricare il vostro device. Se in vacanza c'è anche il vostro bimbo, c'è la possibilità di inserire un lettino da campeggio (in base a disponibilità) ed eventualmente se con voi viaggia anche un amico a 4 zampe chiedeteci pure una cuccia per lui!
Servizi dell'alloggio: allarme, aria condizionata, arredamento moderno, asciugacapelli, bagno con vasca, caminetto, impianto telefonico, letto bambini, terrazzo, tv, tv - satellitare, wi-fi
Camera Familiare Per 5 Persone - Dependance
La camera familiare è la miglior soluzione se viaggiate con una famiglia o un gruppo di amici numerosi: troverete un unico bagno ma con la comodità di due stanze separate, una matrimoniale e una tripla, entrambe attrezzate con aria condizionata/pompa di calore e tv a schermo piatto multilingua. Se il gruppo è ancora più numeroso, chiedeteci pure la possibilità di aggiungere un ulteriore letto singolo oppure lettino da campeggio (in base a disponibilità) ed eventualmente se con voi viaggia anche un amico a 4 zampe chiedeteci pure una cuccia per lui!
Servizi dell'alloggio: allarme, aria condizionata, arredamento moderno, asciugacapelli, bagno con doccia, biancheria da letto, cassaforte, impianto telefonico, letto bambini, tv, tv - satellitare, wi-fi
Camera Comunicante Per 5 Persone - Hotel
Una famiglia numerosa, due coppie di amici, una grande compagnia...le nostre camere comunicanti sono l'ideale per chi vuole godere della privacy di due stanze separate, ma con il comfort di una stanza più grande grazie alla porta intercomunicante. A vostra disposizione avrete due bagni, due balconi, due arie condizionate/pompe di calore, 2 frighi, 2 tv a schermo piatti multilungue e wifi gratuito.  In tutte le camere troverete anche un attacco USB  per ricaricare il vostro device. Se in vacanza c'è anche il vostro bimbo, c'è la possibilità di inserire un lettino da campeggio (in base a disponibilità) ed eventualmente se con voi viaggia anche un amico a 4 zampe chiedeteci pure una cuccia per lui!
Servizi dell'alloggio: allarme, aria condizionata, arredamento moderno, asciugacapelli, bagno con vasca, caminetto, impianto telefonico, letto bambini, terrazzo, tv, tv - satellitare, wi-fi

Servizi struttura

Servizi inclusi
  • adatto bambini
  • adatto famiglie
  • adatto giovani
  • aria condizionata
  • arredamento moderno
  • ascensore
  • asciugacapelli
  • bagno con doccia
  • bar
  • biancheria da bagno
  • biancheria da letto
  • carte di credito
  • cassaforte
  • convenzioni spiaggia
  • dependance
  • edificio principale
  • giardino uso esclusivo
  • letto bambini
  • noleggio biciclette
  • ombrellone, lettino e sedia a sdraio
  • parco giochi
  • portiere
  • posto auto scoperto
  • riscaldamento
  • ristorazione
  • sala giochi
  • sala lettura
  • sala tv
  • servizi per bambini in ristorante
  • tv
  • tv - satellitare
  • vietato fumare
  • wi-fi
  • zona centrale
Servizi a pagamento
  • animali
  • animali taglia media
  • animali taglia piccola
  • culla
IMPOSTA DI SOGGIORNO dal 01.05 al 30.09
COSTI AL GIORNO FINO AD UN MASSIMO DI 10 PERNOTTAMENTI CONSECUTIVI. Maggiori informazioni

Altre informazioni

Check-in e Check-out
Check In: 14:00
Check Out: 10:00