Quando?

Cosa?

Chi?

Spring Break al Tenda bar: Quinto Elemento
Data 01/05/2015 Musica Luogo: Lignano Sabbiadoro - Tenda Bar - Piazza M. D'Olivo

E il divertimento a ritmo di musica continua venerdì 1 maggio dalle 17 con i 5° Elemento, una party band che si pregia di presentare uno spettacolo estremamente coinvolgente, costituito da cover che spaziano dai rock 'n roll anni ´50 ai successi attuali italiani e stranieri.

Lo show viene presentato sotto forma di Medley e cioè senza pause, durante lo spettacolo vi sono alcuni spazi creati per fare partecipare la gente.

L'animazione è del tutto innovativa, nella fase centrale viene presentata l'aerobic step, cioè una mini lezione di aerobica , caratterizzata da passi molto semplici, alla portata di tutti. E non mancheranno sicuramente i momenti dove il pubblico è chiamato a cantare e a partecipare in maniera attiva sull'animazione. La regola è quindi il divertimento e la sua applicazione ha permesso alla band di giungere, in un recente passato, a condividere il palco con personaggi del calibro di Zucchero ed Enrico Ruggeri. I 5° Elemento sono anche la band ufficiale del Portofino Coast Chapter e del Milano Chapter per gli eventi italiani Harley Davidson.


Altre informazioni

Organizzato da:
Tenda Bar