Wann?

Was?

Wer?

Fusion Convention 2015
Von 28/11/2015 bis 29/11/2015 Sport Lage: Lignano Sabbiadoro - Getur- Viale Centrale


La più grande manifestazione sportiva di Fitness e Danza indoor del Triveneto.

Si svolge a Lignano il 28/29 Novembre 2015, ed ospita presenters internazionali e Ballerini di livello mondiale. Un week end all’insegna del benessere e dello sport.

L’evento si rivolge a tutti i cittadini, uomini e donne di ogni età, giovani e bambini che si ritroveranno insieme per condividere pomeriggi e serate assistendo e partecipando attivamente alle varie attività. L’evento sarà unico, grazie alla collaborazione col Villaggio Ge.tur e la Città di Lignano Sabbiadoro che avranno tutti gli elementi per stupire. Un appuntamento dunque per gli appassionati del Fitness, ma non solo: lo staff artistico avrà il piacere di intrattenere i presenti con spettacoli di alta qualità ed ospiti di grande risonanza. Infine saranno allestiti spazi appositi anche per il divertimento dei più piccoli, ai quali lo sport e lo spettacolo appariranno nella loro appassionante forma ludica.

Ampio spazio verrà riservato all’area del Benessere, con la collocazione di vari stands relativi ad attività prestigiose. Saranno organizzate inoltre, dimostrazioni varie: Massaggi Sanitari, Massaggi Sportivi, Massaggi Benessere, tecniche Osteopatiche, Tecniche Naturopatiche, Tecniche Specializzate di Rieducazione Motoria, Ginnastica posturale e riabilitativa.

Verrà allestita un’area dedicata alla Danza con la presenza delle migliori scuole di Friuli e Veneto, saranno invitati ospiti internazionali e ballerini famosi per stage ed esibizioni.

 

Info e iscrizione dal sito www.fusionconvention.it



 

Andere Informationen

Organizzato da:

Fusion Convention
PER INFORMAZIONI:
info@fusionconvention.it
346.8660516
349.4623555