Wann?

Was?

Wer?

29° Bikerfest International
Von 14/05/2015 bis 17/05/2015 Dorffest, Folklore Lage: Lignano Sabbiadoro - zona Lunapark

La "Mecca" del Custom internazionale dal14 al17 Maggio sarà Lignano Sabbiadoro e vedrà il pellegrinaggio dei migliori preparatori di moto italiani ed europei con un centinaio di capolavori su due ruote unici e imperdibili ed un programma ricco di eventi:

 


2° SCRAMBLER CHALLENGE

Torna a grande richiesta Sabato pomeriggio nell'area Off Road il secondo evento italiano dedicato alle moto Scrambler! Non perdetevi lo spettacolo di questi mezzi precursori delle moto da Enduro, oggi anello di congiunzione tra l'Off Road e il Custom. In base al numero di iscritti saranno redatte apposite categorie fra cui quella di Ciao e cinquantini appositamente preparati. Gradita prenotazione e iscrizione, da inviare con almeno una settimana di anticipo, i moduli sono scaricabili dal sito o scrivendo a mailto:info@terredimoto.it (info@terredimoto.it).


SATURDAY LIGHT FEVER

Come consuetudine in collaborazione col MotoClub Morena sabato 16 maggio partirà dal Luna Park la Grande Sfilata in Moto che attraverserà l'intera cittadina e il lungomare per far conoscere la splendida località a tutti i partecipanti bardati per l'occasione. Organizzate i gruppi e siate puntuali: tutti al Luna Park con adeguato anticipo, pronti per partire verso le ore 20!


PROVE GRATUITE DEI MODELLI MOTO 2015

L'area Demo Ride è in zona Stadio ben visibile dai viali di accesso con ampi parcheggi e facilità di accesso e parcheggio. I Giri Dimostrativi saranno gratuiti, occorrerà semplicemente registrarsi e prenotare una prova, i responsabili delle Case Moto accompagneranno i partecipanti lungo itinerari prestabiliti e sufficienti per conoscere le potenzialità e prestazioni dei mezzi. Per partecipare ai Tour Dimostrativi Gratuiti serve la patente di guida valida e abbigliamento da moto: casco, guanti, giacca e scarpe chiuse. Tutti i Brand consigliano la prenotazione in modo da organizzare gli orari dei Tour.


Harley Davidson Italia con le sue moto Custom per eccellenza presenterà per la prima volta alla BF il Discover More Tour. Protagoniste del Tour 2015 saranno otto moto della gamma Touring a disposizione per essere provate su strada. Tra queste il leggendario e nostalgico Road King, l'agile Street Glide Special, la confortevole Ultra Limited sia standard che Low e l'ultima novità ovvero la Road Glide Special. Nik's Harley-Davidson Pordenone sarà presente per presentare i Demo Ride e gestire il prestigioso Truk Ufficiale. Welcome Hoggers & H-D Fan.


Honda, la Casa motociclistica più importante al mondo ha già confermato la sua prestigiosa presenza con i modelli Custom F6B, F6C, VT1300CX, BLACK SPIRIT, VULTUS e Stradali CB1100EX, CB1000R, CROSSTOURER, CROSSRUNNER, NC750X DCT, CB500F. I Truck Honda saranno ben visibili dai viali d'ingresso all'evento dove ci sarà anche la presenza ufficiale del GoldWing Club sez. Triveneto con un'ampia esposizione di Gold Wing, buon umore, compagnia e racconti di viaggio. Per saperne di più visitate il sito http://www.gwci.org (www.gwci.org) . Altri aggiornamenti sul sito.

BMW coglie l'occasione per presentare le sue R nine T



Yamaha sarà presente con buona parte della sua gamma 2015

New Entry con Triumph Italia che proporrà Demo Rides e sosterrà i colori della Union Jack.

Gradito ritorno di Moto Guzzi e Aprilia, presenti inoltre Kawasaki e Husqvarna.

BIKE SHOW - CAMPIONATO MONDIALE

Con oltre 100 Moto Super personalizzate provenienti da tutta Italia e dall'estero la Terrazza a Mare ospiterà la Finale dell'Italian Motorcycle Championship, l'unico Campionato Italiano di Custom Bike Show, che anche nel 2015 toccherà ben 8 regioni. Questa data è l'unica data italiana del Campionato Mondiale Bike Show AMD che consolida la sua storica partnership con l'organizzazione. Il Bike Show di questo evento è anche il più storico in Itala con 28 prestigiose edizioni alle spalle e ricchissimi premi in palio annualmente. Iscrizioni dal sito. http://www.amdchampionship.com/events (http://www.amdchampionship.com/events)

ART ZONE

Terrazza a Mare ospiterà il lato più artistico della Biker Fest, quello più estroso e variegato. Artisti italiani e stranieri dell'aerografo ma non solo, si esibiranno live per allietare i sensi dei visitatori mentre un manipolo di giovani appassionati di aerografia si affronteranno nel corso dell'immancabile 13° Custom Painting Show. Anche in ambito Aerografia la Biker Fest è stata la prima manifestazione a dare visibilità internazionale alla nuova Arte già dalle sue prime edizioni. Info e iscrizioni dal sito.


EVOLUZIONI - SPETTACOLI - FREESTYLE

Il numero di spettacoli offerti non danno un attimo di respiro al pubblico e sono una costante di questo. Numerosi gli Show di Stunt Man Freestyle anche per questa edizione con la rinnovata presenza di grandissimo Vanni Oddera del Team DABOOT che non ha bisogno di presentazioni e rappresenta l'Italia nel Mondo. Al suo Team si aggiunge il Full Team un gruppo di stunt rider con mezzi diversi, dalle Harley-Davidson ai Quad racing, fanno spettacoli in tutta Italia unendo varie peculiarità. vannioddera.it - fullteam.it

Non mancheranno esibizioni di Automodellini a motore, Skaters e Off Road a 2 e 4 ruote.

Il programma completo è disponibile qui:
 

Andere Informationen

Organizzato da:
info@bikerfest.it
tel. 0432 948777